THETA HEALING®

 

 

THETA HEALING® - SIGNIFICATO DELLA PAROLA

 

Theta = è un onda cerebrele, equivalente ad uno stato di profondo rilassamento e a quello in cui si sogna; mantenendo uno stato mentale Theta conscio è possibile creare ogni cosa e cambiare la realtà all'istante.

Si possono considerare come il subconscio: governano la parte della nostra mente che si trova tra conscio e inconscio. Trattengono le memorie e le sensazioni, governano gli atteggiamenti, le convinzioni e i comportamenti.

 

Healing = deriva dall'inglese e significa guarigione.

 

Theta Healing = guarigione attraverso l'uso delle onde Theta.

 

DNA-ThetaHealing

 

LA FONDATRICE DI QUESTA TECNICA

 

Vianna Stibal, canalizzò questa tecnica dopo una successione di eventi difficili da superare.

Vianna Stibal ThetaHealing

Tutto iniziò negli anni '90 quando decise di divorziare da suo marito e rimase sola con tre figli. Nacque con delle capacità intuitive naturali e decise di aprire uno studio naturopatico per fare delle letture alle persone per poterle aiutare.

Diventò molto brava e in seguito le fu chiesto di tenere dei corsi per insegnare questa sua tecnica.

Nel frattempo, nel '95 dopo un lungo periodo di problemi ad una gamba, le fu diagnosticato un tumore osseo al femore destro. Lo specialista le disse che la soluzione migliore era amputare quella gamba, così le avrebbe permesso di vivere un po' più di tempo. Nonostante la malattia, le sue abilità intuitive diventarono ancora più accurate così come la connessione con il Creatore.

Arrivò ad un punto critico visto i dolori e le infezioni che stavano prendendo il sopravvento e decise che era arrivato il momento di curarsi da sola con metodi naturali, pregando, seguendo l'intuito e lavorando con il Creatore in onda Theta. Ma questo non le bastò per guarire.

Un giorno capì che il comando in Theta al Creatore non era corretto, comandò una guarigione istantanea su se stessa e questa volta funzionò. La gamba guarì e ritornò nella sua dimensione normale visto che si era accorciata di 8 cm. Nella sua gratitudine strinse un patto con il Creatore, condividendo questa tecnica con chiunque avesse voluto impararla. Questa è la nascita del ThetaHealing®.

 

COS'È IL THETA HEALING®

 

La tecnica del ThetaHealing® si rivela particolarmente utile in caso di blocchi emozionali e convinzioni che ci tolgono energia e forza vitale.

ThetaHealing Tecnica

Spesso siamo condizionati od ostacolati nei nostri desideri da programmi o tendenze registrati a vari livelli dentro di noi.

Con il “lavoro di scavo” attraverso il test energetico (Kinesiologico) il praticante testa in modo immediato le proprie "convinzioni limitanti" che spesso tratteniamo o proiettiamo nella nostra vita, in modo del tutto inconsapevole creando situazioni fortemente legate a quello che pensiamo.

Per esempio: “Io non merito l'Abbondanza”, “Io non sono capace di Amare”, “Io attraggo solo situazioni complicate”, “Io imparo solo attraverso la sofferenza”, ecc...

Tramite una meditazione che porta il praticante nell'onda Theta, si rimuovono e sostituiscono le emozioni, i sentimenti e i pensieri negativi con altrettanti positivi attraverso dei comandi specifici.

Il test energetico permette al praticante e al cliente di constatare che il programma di convinzione è stato tirato via e sostituito con quello nuovo.

Il ThetaHealing® è un mezzo che interviene direttamente sulla nostra realtà fisica, è un processo che oltrepassa il velo, chiamato anche “illusione”, per arrivare consapevolmente all'universo non fisico, co-creando le esperienze che intendiamo vivere.