MANA

 

potere in azione

Ho scelto Mana come nome della mia attività e significa "tutto il potere viene da dentro".

Non esiste nulla al di fuori di noi, perchè il potere dell'Universo agisce attraverso di noi nella nostra vita. È la Forza Vitale, è quella forza che stà alla fonte, che impregna di sè tutte le cose.

 

guardarsi dentro

 

Guardarsi dentro

Vorrei farvi comprendere che la malattia è un messaggio inviato al corpo fisico e che il benessere richiede una trasformazione personale che qui non si intende come un “duro lavoro”, ma piuttosto come un'operazione di pulizia dolce e graduale che eliminerà pian piano dalla nostra vita i granelli di polvere accumulati nel tempo su tutti i piani. Nessuno guarisce nessuno in nessun campo, il terapeuta è soltanto lo strumento che mette delle tecniche a disposizione del soggetto, il quale è l'unico a poter scegliere di dire si alla Vita.

 

visione sciamani huna

Huna significa "la conoscenza nascosta", non intedendo qualcosa da nasconere, ma riferendosi agli aspetti invisibili e misteriosi delle cose.

La saggezza hawaiana conosce l'efficacia di espandere la nostra connessione con la parte più autentica di noi, l'Io Superiore, per rafforzare, vitalizzare e ripristinare tutti i livelli del nostro Essere.

Mana è uno dei 7 principi degli Sciamani Huna. Loro usano questa forza interiore in tutto quello che fanno perchè tutto è possibile, anche la guarigione stessa. Il potere è dato dall'usare l'energia dirigendola con intento inflessibile, grande fiducia, autorità e capacità.

Mana, da un punto di vista di azione, è il connettersi con la vita, perchè l'energia vitale è in ogni cosa, in ogni essere, in ogni situazione e in ogni azione. Per gli sciamani Huna Tutto è Uno, siamo i co-creatori della nostra vita e siamo responsabili al 100% di tutto ciò che si manifesta nella nostra realtà.