CHI SONO

 

GIORGIA DE ROSSI

Mi sono formata presso la scuola di Naturopatia di Limena (Istituto di Medicina Globale), dopo aver intrapreso la professione di estetista e specializzandomi in varie tecniche di massaggio.

La mia formazione in Naturopatia, è durata 5 anni, mi ha dato veramente molto, facendomi fare un profondo lavoro interiore. Mi si è aperto un mondo alternativo dove non ci si ferma solo a quello che si vede o si ha, ma si va ben oltre, lavorando su più aspetti: fisico, psichico ed emozionale.

 

  Giorgia De Rossi  

 

Infatti il mio lavoro si basa prima di tutto sull'ascolto, poi tramite varie tecniche come la Kinesiologia, l'Iridologia e la Riflessologia Plantare, vado a valutare varie predisposizioni, a capire a quale costituzione appartiene la persona e quali carenze energetiche si presentano nel suo organismo.

Tengo inoltre conto del suo vissuto e delle sue abitudini alimentari, per poi consigliare un programma personalizzato di benessere andando a lavorare anche in prevenzione e capire quali sono i blocchi da elaborare e riportare in equilibrio.

Attualmente il mio percorso continua e il mio obiettivo è di continuare la mia formazione e il lavoro interiore per essere sempre di più un canale adatto e pulito ad aiutare altre persone. Questo lavoro è per me una passione e credo molto in quello che faccio, sento e vedo.

 

  Giorgia De Rossi  

 

Amo stare in silenzio e ascoltarmi, ascoltare quello che sento, affidarmi a quelle sensazioni che percepisco come importanti e che mi fanno cogliere che non c'è nulla lì fuori, ma che tutto è dentro ciascuno di noi. Occorre solo il coraggio di vedere, affrontare e non reprimere le proprie sensazioni, intuizioni, percezioni.